Linn: Path of Orchards è un gioco piattaforma che ti invita a entrare in un mondo pieno di piattaforme dinamiche dove rimbalzerai ed effettuerai i salti e le acrobazie più difficili. Questo gioco bidimensionale è ambientato in un mondo fantastico che ricorda quello di Monument Valley.
Il gioco è sviluppato da Crescent Moon Games e ti sfida ad aprire diverse porte e completare il percorso dietro a ognuna di esse. Ma non è tutto, devi anche completare alcuni obiettivi: raccogliere diversi frammenti (o cristalli) in ogni livello, completare il livello con un certo numero di mosse o recuperare il Frammento Antico. La cosa interessante del gioco è che è difficile riuscire a far tutto subito, perciò devi ripetere i livelli più e più volte.
I comandi in Linn: Path of Orchards sono perfettamente adattati ai touch screen: il tuo personaggio si muove automaticamente, ma puoi farlo saltare manualmente o farlo muovere in una direzione specifica facendo scorrere il dito sullo schermo. Imparare queste mosse è essenziale per completare i livelli, specialmente perché le superfici tendono a ruotare quando ci salti sopra.
Linn: Path of Orchards è un ottimo gioco piattaforma che ti mette alla prova a ogni livello. La sua grafica fantastica ricorda quella della saga Monument Valley o di Gris, e anche il disegno del protagonista ha dei tratti in comune con quello del capolavoro chiamato Journey.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
lo adoro 😍